Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698986 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
16 febbraio 2026 alle ore 12:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671791 di SOLO CATANIA©®™:
"Ormai Toscano deve rimaner edove sta.

Ci serve per i playoff.

Dobbiamo assolutamente provare ad andare via da questa categoria.
Quindi bisogna restare uniti, assolutamente uniti...."




Condivido


Ma purtroppo in molti(di quelli che leggo, perchè credo nella realtà il sentiment sia ben differente) non si stanno rendendo conto che, alla peggio, occorre stare uniti per difendere il secondo posto, posizione di assoluto privilegio, in una lotteria play off dove si gioca ogni 3 giorni e dove alla prima ammonizione si va già in diffida.

Purtroppo non si comprende che distruggere per dare agio agli istinti animaleschi e... di panza... non porta mai a nulla di costruttivo.
E non è affatto casuale che nessuno abbia in mente un nome, che sia uno, di un eventuale successore.
1 nome!
Non ce l'hanno
💬 Rispondi
Messaggio n. 1