In risposta al messaggio n. 2671778 di David:
"Il Catania sembra spento , da quando si è infortunato Di Gennaro e Di Tacchio non c'è uno che si prende la responsabilità e la leadership , stiamo buttando via l'ennesimo campionato che dovevamo vince..."
DIFFIDARE SEMPRE DI COLORO CHE PARLANO DI "FINALI"
"Abbiamo adesso 5 finali", "abbiamo adesso 10 finali", "15 finali". Non ne ho mai visto uno che a fronte di tale promessa, abbia poi vinto queste fantasmagoriche finali.
Vedere Farroni con la palla sotto la pianta del piede, per tutti quei secondi, è un insulto alla decenza.
Toscano, ormai anche secondo me, a questo punto della stagione, il cambio potrebbe essere ulteriormente deleterio.
Ma consentimi Toscano: SEI INDIGERIBILE.
Messaggio n. 1