Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698983 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

placaloto
16 febbraio 2026 alle ore 09:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671764 di SOLO CATANIA©®™:
"Andare contro Toscano oggi, è totalemnte inutile.
Bisogna star euniti, cercando di vincer ei palyoff, poi parleremo di cambio tecnico.

Stringiamoci con la squadra e con la società...."



Scasami eh.... ma a me pare che il mister Toscano abbia esaurito tutte le card di "fiducia" che aveva.

Abbiamo un'ottima squadra....SENZA UN GIOCO.
Niente di niente.
Sorrento e Siracusa DOVEVANO essere 6 punti (per chi vuole salire in B).
Quanti punti sono arrivati? 1

E non mi dite che "vabbè pure le altre hanno pareggiato".
No no... non può essere così. Non può essere sempre così.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1