Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698983 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Laguna Rossazzurra
Località:
Venezia
15 febbraio 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buonasera ola

A mente fredda alcune considerazioni, passata la rabbia del momento

Visto che nulla è perduto e quest'anno abbiamo ancora tutte le carte in regola per la promozione diretta

e dobbiamo andare in B CON Toscano, spero spenga tv cellulari e social e torni al gruppo che ci ha portati in testa alla classifica

quindi D'Ausilio Forte Lunetta
e Rolfini subentrante

senza distrazioni e tornando alle giuste gerarchie nello spogliatoio, che va gestito con equilibrio e al meglio visti gli innesti tutti con grande personalità

A mio parere chi sbraita per cambiare allenatore adesso vuole il male del Catania

perché ci manca l'ossatura della squadra Di Gennaro Aloi Cicerelli e nonostante tutto abbiamo fatto bene fino a due domeniche fa

perché chi nega che ci mancano punti fondamentali per errori arbitrali VERGOGNOSI è in mala fede

perché c'è un progetto tecnico legato a Toscano e alla sua idea di gioco, vincente fino a prova contraria.

Spero che Di Tacchio rientri al meglio, poi questi abbiamo a centrocampo e questi ci dobbiamo tenere fino alla fine. Forse si poteva recuperare Martic ma tant'è

A me del bel gioco non interessa nulla, so solo che col 2-0 di Pieraccini la partita era chiusa

quindi mi auguro che dalla prossima si remi tutti dalla stessa parte per andarci a prendere la B.

Finiamola di fare i Tafazzi

Andiamo avanti Bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 1