Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698970 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Maso
15 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Scoramento dei giocatori per l’allontanamento dell’obiettivo non credo, anche fosse se lo sono causati da soli con quella orrenda prestazione col Sorrento.

In ogni caso siamo ancora padroni del nostro destino, ma non avremo più altre chance.

Se vinciamo col Trapani e poi lo escludessero dal campionato, andremmo a -3 dal Benevento, con lo scontro diretto ancora da giocare.

Ma dovremmo battere in ordine: Trapani, Giugliano, Salernitana e Benevento.

Con 4 vittorie di fila saremmo al 99,9% in testa alla classifica.

Ci crediamo?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1