Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 febbraio 2026 alle ore 20:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti e condoglianze alla famiglia di Orazio.
Come hanno detto già altri, lui ha dato mano al settore giovanile del Catania, ma in questo periodo c'è qualcuno a cui non interessa proprio di capire se qualche nostro giovane possa essere pronto per la prima squadra... Passiamo oltre...

Che il rapporto tra Toscano e i giocatori si è incrinato lo si è potuto capire dall' esultanza al gol di D'Ausilio.
Abbiamo visto tutti come è corso ad abbracciare i compagni della panchina e al mister non lo ha nemmeno guardato in faccia!

Penso che come segnale sia abbastanza chiaro!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1