Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698969 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 53 Punti
15 febbraio 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto le cose come stanno?
A Toscano Vinceva i Campionati con le altre Squadre perché Giocava meglio.
B Toscano Vinceva i Campionati di Serie C con le altre squadre perché fino a qualche anno fa il suo modo di far giocare la squadra risultava vincente.
C Toscano Vinceva Campionati dove la concorrenza era meno agguerrita.
D Toscano aveva Squadre talmente forti che stravinceva i campionati con i giocatori che seguivano le sue direttive ma allo stesso tempo erano in grado di giocare bene e di Vincere da sole.
Fatto sta che con squadre come il Cesena oltre ad aver fatto 96 Punti in un solo Campionato riusci' a vincere tante partite con le goleade sia in casa e sia in trasferta.
A Cesena giocava con due punte fisse.
Qui una sola punta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1