Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698971 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671743 di T-REX:
"Gli arbitri sono il primo male del calcio.

Gente frustrata e prezzolata...."
sono una casta potente e pericolosa, molto affascinata dai potenti del calcio che gli fanno fare carriera.. se sono ubbidienti e allineati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1