Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698966 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 20:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671726 di Antonino:
"E anche questa settimana la colpa è soltanto dell'arbitro...."
No, la colpa è anche nostra ed è evidente. Però, sii sincero, se l’arbitro conferma il gol (come avrebbe dovuto fare….) oggi staremo parlando di altro, non credi? Sul 2 a 0 sarebbe cambiato tutto.
Detto questo, che siamo in piena crisi e’ anche avidente!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1