Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 19:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ed non è vittimismo il mio, i giocatori in campo ultimamente ci hanno messo in campo del suo, forse non c'è più intesa con Toscano? Probabile, Toscano non mi ha convinto già dalla stagione scorsa e mi riferisco come allenatore no persona, nulla di personale.
Poi riguardo la società ho ascoltato tempo fa Grella che era incazzato per i tanti torti subiti e che sicuramente si è fatto sentire in lega, e ha fatto bene. Purtroppo con noi mi sa che sono duri di comprendonio per questo sono in mala fede.
Dopo i treni gol mi sa ca cia sufuniunu in continuazione e bisogna vincere contro tutti e tutto e avere una squadra stratosferica che purtroppo gli infortuni c'è l'hanno impedito. Solo così non possono fare nulla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1