Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671733 di GIOCT46:
"Buona sera la cosa che purtroppo poi ricapita con cadenza annuale è la suddivisione che si viene a creare nella tifoseria
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo..."



Giò
Buonasera.
Su Pelligra, non si può dire nulla.
Ha investito.
Le manovre di squadra sono da delegare ad altri.
Che ne venghino a capo, perché un fallimento non servirà a nessuno, anzi, credo che avranno anche un fallimento sugli abbonamenti.
Con o senza Toscano, ma una scossa subito.

Zarbano o Pelligra direttamente
Chiedere subito
Conto e regione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1