Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 19:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io da attaccante mi devi(allenatore) mettere in condizione di fare quello che so fare meglio cioe gol.. Poi se vinciamo é normale dare una mano alla squadra e tornare un po' indietro.. Non mi puoi chiedere in primis di difendere.. Fin quando i risultati arrivano tutto passa in secondo piano.. Ma quando si inizia a steccare?? E l assenza dei leader(di Gennaro. Cicerelli aloi anche di tacchio in qst ultime partite) abbia portato alla rottura d qualcosa..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1