****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
GIOCT46
🟥 Moderatore
Catania
Buona sera la cosa che purtroppo poi ricapita con cadenza annuale è la suddivisione che si viene a creare nella tifoseria
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo avevo detto o vi siete svegliati ora.
Il vero problema è il rewind annuale di risultati non in linea con le aspettative di noi tifosi,e no essere veggenti o te lo avevo detto,basta con questo misurarsi il membro .
Si sta rischiando di rovinare un altra stagione anche se non vi è nessun verdetto definito ma quello che questa squadra ci sta facendo vedere da dopo le feste non lascia per niente fiduciosi e soddisfatti.Se problema c'è lo risolvino in fretta che sia tecnico tattico o economico questa società deve battere i pugni ed alzare la voce perché proprio a loro quest'anno non possiamo rimproverargli niente.
A parte i pro e i contro Toscano in questa fase subentrano quelli del ve lo avevo detto o vi siete svegliati ora.
Il vero problema è il rewind annuale di risultati non in linea con le aspettative di noi tifosi,e no essere veggenti o te lo avevo detto,basta con questo misurarsi il membro .
Si sta rischiando di rovinare un altra stagione anche se non vi è nessun verdetto definito ma quello che questa squadra ci sta facendo vedere da dopo le feste non lascia per niente fiduciosi e soddisfatti.Se problema c'è lo risolvino in fretta che sia tecnico tattico o economico questa società deve battere i pugni ed alzare la voce perché proprio a loro quest'anno non possiamo rimproverargli niente.
Messaggio n. 1
