il catania ieri non ha certamente brillato, è fuor di ogni dubbio.
ma è altrettanto incredibile che stiamo a commentare l’ennesimo episodio arbitrale sfavorevole.
con il gol di pieraccini la partita sarebbe finita 45 minuti prima.
è possibile che quei cani vestiti di giallo sbaglino regolarmente?
eliminare gli errori è impossibile, siamo d’accordo, ma come ci insegna la statistica esistono errori di 1ª ed errori di 2ª specie, con i primi che sono ESTREMAMENTE più gravi dei secondi.
basterebbe considerare regolare il gol fino a prova contrario, in quanto è MOLTO più grave trovarsi annullato un gol regolare rispetto a vedersi subito un gol regolare.
in ogni caso l’errore resta sempre, ma lo distribuisci e lo rendi più equo.
cani ed ignoranti.
Messaggio n. 1