Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor occultis
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 19:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Ciao Seba.

....Domani voglio sentire l'altro mister arbitro del passato Velotto che ha sempre da elogiare, giustificare arbitri e tutto il sistema.....

Mi sembra che a fine partita,Velotto abbia detto che il gol era regolare,ed ha sbagliato l'arbitro a non convalidarlo pur avendo guardato l'FVS. Mi sembra di avere sentito questo.Poi ieri,con la scomparsa di Orazio Russo,anche a Telecolor si è avuto un pò di smarrimento, con Velotto che piangeva .
💬 Rispondi
Messaggio n. 1