Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 18:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Questo fvs sta risultando una cazzata e lo dimostrano i fatti.
Domani voglio sentire l'altro mister arbitro del passato Velotto che ha sempre da elogiare, giustificare arbitri e tutto il sistema.
Hahaha vero ancora e in fase di evoluzione di esperimento lol
Ogni partita più che a rivedere l'azione alla FVS mi sembra che va a vedere un n cartone animato l'arbitro o un film di fantascienza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1