Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Il pred. icatore
15 febbraio 2026 alle ore 18:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671717 di felix:
"Basta vedere il giallo di kalulu ieri, senza aver consultato la var.


Il protocollo del VAR non prevede la revwe nelle seconde ammonizioni che determinano l'espulsione. Cio' che è successo ieri in..."


Vorrei dire che l'errore principale non e dell'arbitro ma di bastoni che simula come un attore di Hollywood. A velocità normale sembrava fallo e l'arbitro ci è caduto. Tutti oggi parlano dell'errore dell'arbitro e nessuno in primis l'Inter della simulazione di bastoni, tanto in Italia sbaglia sempre l'arbitro
💬 Rispondi
Messaggio n. 1