Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698963 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 febbraio 2026 alle ore 18:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Basta vedere il giallo di kalulu ieri, senza aver consultato la var.


Il protocollo del VAR non prevede la revwe nelle seconde ammonizioni che determinano l'espulsione. Cio' che è successo ieri in Inter- Juventus, che è un clamoroso errore dell'arbitro (ricordo che quando il Catania era in serie B questo signore ce ne combinò di cotte e di crude) sarebbe stato sanabile solo con una modifica del protocollo VAR.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1