Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

È vi dico perché c'è l'ho dobbiamo sopportare fino alla fine.
Non voglio fare risultati x scaramanzia ok?
Col Trapani dobbiamo vincere x forza poi mi sembra in casa con il Giuliano idem mi tocco poi se non erro trasferta a Salerno e Benevento io come tutti.ci auguriamo risultato positivo ma se per disgrazia non succede e fai risultati negativi che fai lo esoneri? Per me troppo tardi da Sorrento dovevano prendere provvedimenti subito.
I play off carusi sono stanco di sperare e poi ogni volta un episodio ci condanna. Basta basta il Catania in C e in B deve arrivare PRIMO SENZA SÉ E SENZA MA.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1