Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671695 di Seba:
"Ma come è finita vi siete convinti alcuni he NON ERA FUORIGIOCO.
Avere dubbi su un'azione del genere e problematica sinceramente, ci sono fuori gioco dove e questione di mmm non centimetri ma questo..."



Seba
Gol regolarissimo.
Ma sono allo sbando ormai tutti lega arbitri etc
Basta vedere il giallo di kalulu ieri, senza aver consultato la var.
A parte il gol di Pieraccini, regolare, non ci siamo ormai come squadra, e i problemi sono venuti fuori visibili a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1