Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698950 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Calma e gesso
Località:
Londra
15 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671684 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2671683 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2671680 di Calma e gesso:
"Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente f..."


Se la memoria non mi inganna, in casa abbiamo pareggiato soltanto due partite. Io vivendo all’estero non ho modo di seguire la squadra in presenza frequentemente, ma ero al Cibali per la partita con il Cosenza e l’abbiamo dominata. Non capisco come poi siamo crollati a Sorrento, e quel che ne è seguito. Ma in B, direttamente o via playoff, si può ancora andare. Quindi, ….. calma e gesso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1