****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2671668 di Angelo Pappalardo:
"In risposta al messaggio n. 2671502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671492 di Angelo Pappalardo:
"Da tifoso del Catania, con onestà, io penso che ieri a Siracusa abbiamo guadagnato un punto,..."
Tralasciando gli episodi sono d'accordo con te il Siracusa ha giocato bene e il Catania nel finale poteva perdere, ma su questo aspetto vedo che ci troviamo un pò tutti d'accordo, come sul cambio allenatore, anche se la vedo dura, perchè buttare via un campionato in tre partite e il silenzio da parte della proprietà, mi fa capire che Toscano anche se non dovesse vincerne nemmeno una resterà con noi fino alla fine. Ho visto troppi giocatori smettere di lottare e chi ha giocato a calcio sa benissimo che quando accade ciò è perchè non esiste più il gruppo
"In risposta al messaggio n. 2671502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671492 di Angelo Pappalardo:
"Da tifoso del Catania, con onestà, io penso che ieri a Siracusa abbiamo guadagnato un punto,..."
Tralasciando gli episodi sono d'accordo con te il Siracusa ha giocato bene e il Catania nel finale poteva perdere, ma su questo aspetto vedo che ci troviamo un pò tutti d'accordo, come sul cambio allenatore, anche se la vedo dura, perchè buttare via un campionato in tre partite e il silenzio da parte della proprietà, mi fa capire che Toscano anche se non dovesse vincerne nemmeno una resterà con noi fino alla fine. Ho visto troppi giocatori smettere di lottare e chi ha giocato a calcio sa benissimo che quando accade ciò è perchè non esiste più il gruppo
Messaggio n. 1
