****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Connors
🟥 Muraiolo DOC
Maso
Io ieri ho visto solo gli ultimi 10 minuti di partita.
Allora, premesso che ieri il Catania non ha giocato una gran partita, non si può dire che non abbia cercato (magari malamente) di vincere. Vado a memoria (secondo tempo): tiro alle stelle di Jimenez da ottima posizione; di nuovo tiro alle stelle di Jimenez dalla stessa posizione; tiro a botta sicura in mischia respinto fortuitamente da Rolfini; sgroppata di Rolfini che viene falciato a 10 cm dalla linea dell'area di rigore; punizione di D'Ausilio deviata dalla barriera; susseguente calcio d'angolo, evidente trattenuta in area su Casasola "non vista"; cross di Casasola, Rolfini sbuccia da 2 metri e D'Ausilio a volo colpisce il portiere; cross dalla tre quarti e Rolfini di piatto impegna Farroni. Se aggiungiamo che nel primo tempo il Catania ha fatto due gol, il quadro è completo. Ha giocato a meraviglia? No. Ma diverse volte le nostre concorrenti hanno preso i tre punti facendo molto meno... Ah, dimenticavo, il grande Siracusa di Turati: secondo tempo, tutti in area di rigore e fallo sistemtico ogni 30 secondi. Poi passa la metà campo, il Catania si addormenta, Pieraccini va in anticipo, ma la palla rimpalla sul piede di Di Paolo e finisce all'angolino. Infine entra di nuovo in area al 98' e quasi quasi ci scappa il rigore, che l'arbitro non ha avuto il coraggio di assegnare, visto quello che aveva combinato nel primo tempo (e non solo).
Io ieri ho visto solo gli ultimi 10 minuti di partita.
Allora, premesso che ieri il Catania non ha giocato una gran partita, non si può dire che non abbia cercato (magari malamente) di vincere. Vado a memoria (secondo tempo): tiro alle stelle di Jimenez da ottima posizione; di nuovo tiro alle stelle di Jimenez dalla stessa posizione; tiro a botta sicura in mischia respinto fortuitamente da Rolfini; sgroppata di Rolfini che viene falciato a 10 cm dalla linea dell'area di rigore; punizione di D'Ausilio deviata dalla barriera; susseguente calcio d'angolo, evidente trattenuta in area su Casasola "non vista"; cross di Casasola, Rolfini sbuccia da 2 metri e D'Ausilio a volo colpisce il portiere; cross dalla tre quarti e Rolfini di piatto impegna Farroni. Se aggiungiamo che nel primo tempo il Catania ha fatto due gol, il quadro è completo. Ha giocato a meraviglia? No. Ma diverse volte le nostre concorrenti hanno preso i tre punti facendo molto meno... Ah, dimenticavo, il grande Siracusa di Turati: secondo tempo, tutti in area di rigore e fallo sistemtico ogni 30 secondi. Poi passa la metà campo, il Catania si addormenta, Pieraccini va in anticipo, ma la palla rimpalla sul piede di Di Paolo e finisce all'angolino. Infine entra di nuovo in area al 98' e quasi quasi ci scappa il rigore, che l'arbitro non ha avuto il coraggio di assegnare, visto quello che aveva combinato nel primo tempo (e non solo).
Messaggio n. 1
