Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giarrese75
15 febbraio 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti!

Il mercato di gennaio ha rotto gli equilibri interni dello spogliatoio ed i risultati si stanno vedendo...

Per una squadra in testa alla classifica e con un gruppo compatto ed omogeneo che vai a prendere 5 giocatori, di cui 4 palesemente inutili???
Cargnelutti, Miceli, Ponsi, Di Noia vedranno mai il campo???

Spero chi di dovere sistemi subito questa situazione perché ancora i tempi per dare un senso a questo campionato ci sono tutti!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1