Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 16:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671686 di Connors:
"Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...

Si Alfredo, ma il campionato del Catania non è stato condotto facendo 0-0 in casa e perdendo fuori casa... Non perdiamo di vista la realtà: il Cat..."


Assolutamente no.. Ma ho impressione che qualcosa a livello di gruppo sia saltata.I gol presi col Sorrento e quello di ieri sono assurdi..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1