Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Maso
15 febbraio 2026 alle ore 16:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io ieri ho visto solo gli ultimi 10 minuti di partita.

Giro palla del siracusa tra portiere e difensori, zero pressing, tutti indietro ad aspettare.

E mi sono chiesto: ma questi vogliono vincere la partita o no?

Poi per carità grossa occasione con D’Ausilio ma su una palla inattiva e gran parata di Farroni, ma per una squadra che vuole vincere un campionato mi sarei aspettato un assalto gli ultimi minuti… invece ribrezzo sull’atteggiamento piuttosto remissivo, tranne per Casasola e un pochino Rolfini provava un po’ di pressing.. Forte camminava ed era subentrato..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1