Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...

Si Alfredo, ma il campionato del Catania non è stato condotto facendo 0-0 in casa e perdendo fuori casa... Non perdiamo di vista la realtà: il Catania è la migliore difesa del girone ed è la squadra che ha perso meno di tutte... ci sarà qualcosa da salvare in vista del finale di campionato... o no? O dobbiamo per forza buttare tutto nel water?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1