Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698950 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
15 febbraio 2026 alle ore 15:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671683 di Matbert:
"In risposta al messaggio n. 2671680 di Calma e gesso:
"Stiamo calmi. Il primo posto è ancora raggiungibile. Ed anche se si dovesse malauguratamente finire al secondo posto, una squadra che non ha anc..."


Se perdi fuori casa e fai 0-0 in casa sei fuori...
Col potenziale che abbiamo si deve cambiare registro... E poi qualche dubbio che qualche malumore all interno dello spogliatoio possa esserci mi incomincia a venire. I gol presi a potenza e quello d ieri Sn troppo per la migliore difesa del campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 1