Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698950 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alrxct
Località:
Ct
15 febbraio 2026 alle ore 15:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Forse come leggo era impossibile trattebere Castellini perche lui voleva andare via. Quesro lobsa il calciatore e la societa'. In ogni caso mi sembra che quest anno gioca in B e in squadra che lotta per la salvezza. Non nel Real Madrid. Un campiobato di vertice in c in una piazza come Catania non mi sembra che era penalizzante per il ragazzo. Poi creare una difesa con giovani tipo Castellini, Pieraccini e anche Ierardi facendoli giocare insieme nel tempo significa creari basi solide in difesa anche nell ipotesi che le cose vadano male un anno. In ogni caso a sinistra secondo ne abbiamo quache problema in piu rispetto che a destra sia in faso difensiva che propositiva.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1