Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
15 febbraio 2026 alle ore 15:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Mio pensiero
Conoscendo la piazza mai in sintonia con il tecnico a mio avviso e del resto come in ogni piazza dove ha allenato- no sumpottunu e lo cacciano- il suo tempo da noi e’ finito

Ora se la società vede la scena diversamente e’ il momento di uscire fuori schermarlo appoggiarlo e comunicarlo apertamente

Chiaro e limpido

Se la squadra non e’ più con il tecnico- molto facile- beh allora entro la prossima partita ci vuole il tecnico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1