Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Riguardo al resto è giustissimo che ognuno la pensa come vuole, per chi dice che con l'esonero si cambierà marcia è rispettabilissima la loro opinione, io la penso diversamente come ho già espresso tempo fà, a questa rosa mancano elementi che ti fanno fare il salto di qualità sopratutto a centrocampo, mi meraviglio solo che si sono stati fatti rinnovi a chi per me non è un giocatore da squadra di promozione, mi dispiace fare i nomi ma io sono fatto coì e li faccio, uno su tutti RAIMO, che senso ha rinnovare il contratto a uno a cui non lo vedi e nemmeno lo fai giocare? Perchè non rinnovi a Allegretto invece?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1