Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alexct
Località:
Ct
15 febbraio 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con tutto il rispetto di Celli che tralaltro sta facendo un buon campionato, Castellini come braccetto di sinistra sarebbe stato un'altra cosa. Di Gennaro Ierardi(o Pieraccini) Castellini sarebbe una grandissima difesa.Farlo rimanere a Catania sarebbe stato ottimo. Senza il gol evitabilissimo preso si vinceva comunque.Peccato. Jimenez ieri fuori ruolo anche per le tante assenze. Ogni anno troppi inforruni. Di Gennaro Aloi e Cicerelli sono troppi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1