Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698951 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 febbraio 2026 alle ore 15:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Non esonerano nessuno anche perchè sarebbe una mossa senza senso ormai, si andrà avanti così nella speranza di poter racimolare più punti possibili, il prossimo anno qualsiasi categoria sarà ovviamente credo valuteranno il tutto.

Ah per chi ora si meraviglia che dopo il Cergingola dell'andata il Catnia rinnovo il contratto a Toscano erano quelli che elogiavano (anche a Corner che oggi invece dicono altro) che la società aveva fatto benissimo e che con quella mossa unì ancora di più il gruppo e che aveva indovinato la mossa, oggi invece si legge il contrario, quando poi parlano di equilibrio non vi offendete che hanno ragione al mille per mille riguardo sotto a questo aspetto ca a Catania si va come suschia u ventu. Io lo ritorno a ripetere con il mister SOLO una cosa sono d'accordo con lui, che ci vuole progettualità e bisogna migliorare e costruire negli, solo così si può lasciare questa categoria, lo ripeterò fino alla nausea.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1