Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698916 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
15 febbraio 2026 alle ore 13:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."


Guarda
solo a leggerti mi veni l'orticaria
Tu sei uno dei 5/6 che vuole il male del Catania

Dillo una volta x tutte da che parte stai
Io ti conosco da una 15 anni, sei stato sempre contro la squadra e A FAVORE DI TUTTE LE SOCIETA
anche di quelle che ci hanno inferto le ferite più gravi.

In 15 anni non ti ho visto attaccare un presidente,un ds un giocatore...nessuno ne il loro fare e giocare schifosi
tu e nautri 5 non siete tifosi un tifoso intanto reclama il meglio e poi con un po di intelligenza fa un passo indietro davanti ai danni di puvvirenti,da sigi,e di qst ultima che ha fatto cose assurde

le ultime allungare il contratto ad un inetto E ASSECONDARLO? A NON PRENDERE CENTROCAMPISTI A LUGLIO E GENNAIO

divertiti ti lascio campo libero vi lascio perché i troll mandati dagli amicicumacca ti assecondano.
Dodici lunghi anni che vi siamo ad uno ad uno 12 anni che I miei occhi vedono oltre e vi sbattono la realtà delle cose in faccia.

NON LO SCORDATE
ANTICO VI HA AVVISATI MESI ANNI PRIMA

ULTIMA?

DA DUE ANNI DA CATANIA PICERNO
VI DICO CHE QUESTO SCANTATO NON CI ÀVREBBE PORTATO IN B

lasciatelo in carica tanto voi siete i fautori di qst categoria

senza capirne di calcio fate gli editoriali🙈🤣
perché uno che nn cambia maiiii idea non capisce di xalcio
datti all'ippica o è freccetti

Questa filippica ta meriti tutta
ricordati che negli anni passati tutti ti cacciavano dal muro
tutti....

tenetevi il cannibale tanto voi non amate il Catania
ma nascondere le malefatte di ogni fottuta società

Esco
quando ve ne andate alcuni portandovi toscano TORNO!!!
sicuramente quando avrete assassinato il catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 1