****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."
Guarda
solo a leggerti mi veni l'orticaria
Tu sei uno dei 5/6 che vuole il male del Catania
Dillo una volta x tutte da che parte stai
Io ti conosco da una 15 anni, sei stato sempre contro la squadra e A FAVORE DI TUTTE LE SOCIETA
anche di quelle che ci hanno inferto le ferite più gravi.
In 15 anni non ti ho visto attaccare un presidente,un ds un giocatore...nessuno ne il loro fare e giocare schifosi
tu e nautri 5 non siete tifosi un tifoso intanto reclama il meglio e poi con un po di intelligenza fa un passo indietro davanti ai danni di puvvirenti,da sigi,e di qst ultima che ha fatto cose assurde
le ultime allungare il contratto ad un inetto E ASSECONDARLO? A NON PRENDERE CENTROCAMPISTI A LUGLIO E GENNAIO
divertiti ti lascio campo libero vi lascio perché i troll mandati dagli amicicumacca ti assecondano.
Dodici lunghi anni che vi siamo ad uno ad uno 12 anni che I miei occhi vedono oltre e vi sbattono la realtà delle cose in faccia.
NON LO SCORDATE
ANTICO VI HA AVVISATI MESI ANNI PRIMA
ULTIMA?
DA DUE ANNI DA CATANIA PICERNO
VI DICO CHE QUESTO SCANTATO NON CI ÀVREBBE PORTATO IN B
lasciatelo in carica tanto voi siete i fautori di qst categoria
senza capirne di calcio fate gli editoriali🙈🤣
perché uno che nn cambia maiiii idea non capisce di xalcio
datti all'ippica o è freccetti
Questa filippica ta meriti tutta
ricordati che negli anni passati tutti ti cacciavano dal muro
tutti....
tenetevi il cannibale tanto voi non amate il Catania
ma nascondere le malefatte di ogni fottuta società
Esco
quando ve ne andate alcuni portandovi toscano TORNO!!!
sicuramente quando avrete assassinato il catania
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."
Guarda
solo a leggerti mi veni l'orticaria
Tu sei uno dei 5/6 che vuole il male del Catania
Dillo una volta x tutte da che parte stai
Io ti conosco da una 15 anni, sei stato sempre contro la squadra e A FAVORE DI TUTTE LE SOCIETA
anche di quelle che ci hanno inferto le ferite più gravi.
In 15 anni non ti ho visto attaccare un presidente,un ds un giocatore...nessuno ne il loro fare e giocare schifosi
tu e nautri 5 non siete tifosi un tifoso intanto reclama il meglio e poi con un po di intelligenza fa un passo indietro davanti ai danni di puvvirenti,da sigi,e di qst ultima che ha fatto cose assurde
le ultime allungare il contratto ad un inetto E ASSECONDARLO? A NON PRENDERE CENTROCAMPISTI A LUGLIO E GENNAIO
divertiti ti lascio campo libero vi lascio perché i troll mandati dagli amicicumacca ti assecondano.
Dodici lunghi anni che vi siamo ad uno ad uno 12 anni che I miei occhi vedono oltre e vi sbattono la realtà delle cose in faccia.
NON LO SCORDATE
ANTICO VI HA AVVISATI MESI ANNI PRIMA
ULTIMA?
DA DUE ANNI DA CATANIA PICERNO
VI DICO CHE QUESTO SCANTATO NON CI ÀVREBBE PORTATO IN B
lasciatelo in carica tanto voi siete i fautori di qst categoria
senza capirne di calcio fate gli editoriali🙈🤣
perché uno che nn cambia maiiii idea non capisce di xalcio
datti all'ippica o è freccetti
Questa filippica ta meriti tutta
ricordati che negli anni passati tutti ti cacciavano dal muro
tutti....
tenetevi il cannibale tanto voi non amate il Catania
ma nascondere le malefatte di ogni fottuta società
Esco
quando ve ne andate alcuni portandovi toscano TORNO!!!
sicuramente quando avrete assassinato il catania
Messaggio n. 1
