Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698916 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671617 di Guido:
"Quello che non ho capito è, perché prendere 3 difensori con solo 1 giocatore infortunato e la migliore difesa d'Italia, e invece un solo centrocampista fra l'altro scarso dove servivano 3 giocatori, r..."

Perché è un difensivista
Non è nelle sue corde osare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1