Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698916 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quello che non ho capito è, perché prendere 3 difensori con solo 1 giocatore infortunato e la migliore difesa d'Italia, e invece un solo centrocampista fra l'altro scarso dove servivano 3 giocatori, risultato difesa sballau, e il centrocampo sguarnito, il gioco sulle fasce ok, ma serviva uno che verticalizza, ormai il gioco del Catania è scontato e lo bloccano facilmente
💬 Rispondi
Messaggio n. 1