Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'ultimo campionato professionista che abbiamo vinto nel 99 in serie C2.

Abbiamo iniziato il girone di ritorno con appena 5 punti nelle prime 5 partite.

I discorsi erano gli stessi di oggi (il mister, il premio promozione,la società...).


Il 14 febbraio 1999, catania Chieti, dopo il primo tempo chiuso in svantaggio 0 a 1, una delegazione di tifosi scese negli spogliatoi...vincemmo 3 a 1 e non ci siamo fermati più...

Toscano avrà le sue colpe, ma qui devono sudare la maglia tutti e 23 in rosa...

Niente è perduto...se si rimettono in riga.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1