Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Davide 70
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno innanzitutto il mio pensiero va ad un uomo e bandiera del Catania Orazio russo che la terra ti sia lieve,anche questa partita il Catania la sbagliata al di là dei giocatori messi in campo e di moduli,non vedo la grinta la voglia la determinazione di vincere le partite a mio parere siamo appannati sia fisicamente che mentalmente,vedo un calo che fisicamente la devono risolvere i preparatori ma mentalmente la deve risolvere toscano,ci vuole una svegliata generale partendo da grella,inutile che parliamo di dimettersi toscano non lo farà mai per svariati motivi,comunque andiamo avanti e sosteniamo,sempre a sostegno Tutti la ola Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 1