****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2671581 di Jhonny:
"In ogni caso, io vi saluto qui. Non ho più nulla da scrivere, né dal punto di vista tecnico né tattico: è inutile sprecare parole al cospetto di un allenatore del genere.
L'unica cosa che potrei a..."
Ciao Johnny gia da ieri avevo pensato le tue stesse cose , infatti non ho più scritto nulla , mi unisco a te ed osservo da lontano aspettando e sperando nell'impossibile . Già tre mesi fa avevo espresso io mio pensiero personale su Toscano , immaginavo che la situazione sarebbe stata questa , senza i centrocampisti è ancora peggio , ed il peggio deve ancora arrivare , questo è l'inizio . Sono deluso ma fino ad un certo punto , non mi era mai successo di avere la nausea a guardare una partita del mio Catania . Con Toscano , che non esoneranno , non andremo da nessuna parte nemmeno dopo 10 campionati . I pochi che ancora lo difendono e lo sostengono avranno una delusione 3 volte maggiore , vuol dire che non interessa gioire del raggiungimento degli obbiettivi che tutti gli altri vogliono raggiungere . Buon divertimento
"In ogni caso, io vi saluto qui. Non ho più nulla da scrivere, né dal punto di vista tecnico né tattico: è inutile sprecare parole al cospetto di un allenatore del genere.
L'unica cosa che potrei a..."
Ciao Johnny gia da ieri avevo pensato le tue stesse cose , infatti non ho più scritto nulla , mi unisco a te ed osservo da lontano aspettando e sperando nell'impossibile . Già tre mesi fa avevo espresso io mio pensiero personale su Toscano , immaginavo che la situazione sarebbe stata questa , senza i centrocampisti è ancora peggio , ed il peggio deve ancora arrivare , questo è l'inizio . Sono deluso ma fino ad un certo punto , non mi era mai successo di avere la nausea a guardare una partita del mio Catania . Con Toscano , che non esoneranno , non andremo da nessuna parte nemmeno dopo 10 campionati . I pochi che ancora lo difendono e lo sostengono avranno una delusione 3 volte maggiore , vuol dire che non interessa gioire del raggiungimento degli obbiettivi che tutti gli altri vogliono raggiungere . Buon divertimento
Messaggio n. 1
