Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
15 febbraio 2026 alle ore 12:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

ola
Il telecronista di Now TV ieri al gol di Piraccini con il ferma immagini dice sembra di la, cioè per lui fuorigioco lol ntappamuro
Ma mettiti locchiali su ci l'hai, o se no cambia oculista, o lu coglione ntappamuro
E evidente che Piraccini e dietro il giocatore vicino a Bruzzaniti ma chi spacchiu aviti pi ciriveddu arbitri e telecronisti..
20€ o misi pavu pi sentiri cazzati. È assurdo.
FUORI GUICO INESISTENTE.
Comunque vedo ultimamente un Catania meno aggressivo poi quando non c'è Lunetta ancora peggio. Secondo me a Toscano non lo vogliono più neanche loro.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1