Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698900 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 12:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671593 di Jhonny:
"Pilla

Tu sei uno che di calcio ne capisce veramente, e hai una tua visione su toscano che è cmq frutto di competenza . Poi si può vederla allo stesso modo o no ma si può comunque discuterne e par..."



Sanno benissimo tutti cosa succederà col trapani prima dopo e durante la partita .
La contestazione ormai è partita.
Anche se dovesse vincere, grella e Company avranno l'inferno.
Hanno buttato un campionato.
Alla fine dei risultati di ieri, con il giusto atteggiamento tattico, saremmo stati a 1/2 punti dal Benevento e avremmo staccato la terza di 10 punti almeno.
Coglione, frutto della convinta prestazione.
Questo è il risultato ad oggi.

Squadra senza anima e corpo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1