Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698898 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 11:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671566 di Jhonny:
"Non ci sono più scuse: avere in campo i giocatori migliori in questo momento storico e non riuscire a battere una squadra che ha 30 punti meno di noi è il fallimento totale di Toscano.

La cosa che..."


Ciao Jhonny, sono d'accordo sempre con i tuoi post e con quelli di Antico.

Tu che sei uomo di calcio e hai giocato, concordi con me che con questo finto-centrocampo a 2 non andiamo da nessuna parte?
Che è il punto nevralgico dove perdiamo palla e ci raddoppiano? Tra l'altro ieri una caterva di passaggi indietro che a modo nostro volevamo impostare palla, quando si doveva colpire in velocità e in profondità!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1