Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698898 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 11:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Mi spiegate con quale trama di gioco dovremmo vincere i Play-off?

Dunque, non riusciamo a ribaltare Sorrento, vincere contro Potenza, Foggia, Cerignola, Siracusa perchè non abbiamo una trama di gioco con questo ridicolo centrocampo a 2, e pensiamo di vincerli?

Vai Toscano, cura la fase difensiva mi raccomando Bruzzaniti chiamato a fare il terzino, così come facevi con Cicerelli.
Caturano uomo d'area a centrocampo.


I gannibale...


Una volta in curva ai tempi di Gaucci si cantava questo coro..
PRESIDENTE ALZA LA VOCE
💬 Rispondi
Messaggio n. 1