Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698898 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671555 di SOLO CATANIA©®™:
"Per me se si tirano insieme e si danno una svegliata, i playoff possiamo vincerli tranquillamente.

L’importante che la società sia strutturata con Torre del grifo.
Senza futuro, senza società non..."


Pienamente d'accordo con tè, si devono dare una svegliata perché a mio avviso possiamo tranquillamente vincerli e magari sperare in qualche altro passo falso del benevento.

Comunque a mio avviso si è rotto qualcosa nello spogliatoio...il mercato di gennaio non è stato di riparazione ma di danni....incalcolabili
💬 Rispondi
Messaggio n. 1