****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."
No fiume sicuramente non è andata come molti descrivono, ma penso che obiettivamente una squadra come la nostra può e deve fare di più ....e ci è andata bene con il rigore non assegnato a loro che a mio avviso era netto, ma credo che l'arbitro non l'abbia dato per compensare gli errori sul gol di Pieraccini a mio avviso validissimo e il rigore non dato a noi che ci poteva stare ma non netto
Ma non ci sono arbitri che tengono se sei una squadra forte...rolfini li Cia spunnari a porta, e invece Cia ittau dincoddu
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."
No fiume sicuramente non è andata come molti descrivono, ma penso che obiettivamente una squadra come la nostra può e deve fare di più ....e ci è andata bene con il rigore non assegnato a loro che a mio avviso era netto, ma credo che l'arbitro non l'abbia dato per compensare gli errori sul gol di Pieraccini a mio avviso validissimo e il rigore non dato a noi che ci poteva stare ma non netto
Ma non ci sono arbitri che tengono se sei una squadra forte...rolfini li Cia spunnari a porta, e invece Cia ittau dincoddu
Messaggio n. 1
