Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698898 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671554 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2671544 di Connors:
"Ieri un allenatore alle prime armi con una squadretta ultima in classifica, non certo all'altezza dei nomi di quelli del Catania E' RIUSCITA A METTERE..."


No fiume sicuramente non è andata come molti descrivono, ma penso che obiettivamente una squadra come la nostra può e deve fare di più ....e ci è andata bene con il rigore non assegnato a loro che a mio avviso era netto, ma credo che l'arbitro non l'abbia dato per compensare gli errori sul gol di Pieraccini a mio avviso validissimo e il rigore non dato a noi che ci poteva stare ma non netto

Ma non ci sono arbitri che tengono se sei una squadra forte...rolfini li Cia spunnari a porta, e invece Cia ittau dincoddu
💬 Rispondi
Messaggio n. 1