Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698898 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Moviola
15 febbraio 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Un errore grave della società è stato quello di acquistare due centrali, che allo stato dei fatti non sono serviti, avendo Ierardi in ripresa, Allegretto che il suo lo ha sempre fatto, prendendo sempre più sicurezza e potendo schierare anche Pieraccini. Tutti abbiamo notato la mancanza di un centrocampista di personalità, capace di tenere palla nei momenti di difficoltà. Doveva essere preso un solo centrale difensivo e un’altro centrocampista con le caratteristiche che non abbiamo in rosa…

Questo è stato un grave errore, secondo me e la stragrande maggioranza dei tifosi, almeno qui del muro

Nota positiva la prestazione di D’Auslio, che da un po’ di imprevedibilità alla manovra, dovrebbe essere più cinico in fase realizzativa, ma ad oggi è l’unico che quando prende la palla inventa qualcosa…
💬 Rispondi
Messaggio n. 1