Un errore grave della società è stato quello di acquistare due centrali, che allo stato dei fatti non sono serviti, avendo Ierardi in ripresa, Allegretto che il suo lo ha sempre fatto, prendendo sempre più sicurezza e potendo schierare anche Pieraccini. Tutti abbiamo notato la mancanza di un centrocampista di personalità, capace di tenere palla nei momenti di difficoltà. Doveva essere preso un solo centrale difensivo e un’altro centrocampista con le caratteristiche che non abbiamo in rosa…
Questo è stato un grave errore, secondo me e la stragrande maggioranza dei tifosi, almeno qui del muro
Nota positiva la prestazione di D’Auslio, che da un po’ di imprevedibilità alla manovra, dovrebbe essere più cinico in fase realizzativa, ma ad oggi è l’unico che quando prende la palla inventa qualcosa…
Messaggio n. 1