****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Gomes
Un ricordo su Orazio russo per i bei momenti che lui ha vissuto e per le emozioni che ci ha regalato.
Ricordi indelebili.
secondo me il tifoso deve fare quadrato sulla squadra, non per giustificare, ma per trovare lucidita' e serenità'. A dispetto del mercato incomprensibile. ma senza piangere sul latte versato.
Adesso il giocattolo e' questo.
E con questo dobbiamo trovare la strada.
Inutile perlare di cambi allenatore. Sappiamo benissimo che e' una terno al lotto. Ci vuole tempo per cambiare assetto.
Flores non ha cambiato la squadra da difensiva a offensiva. Quindi scordatevi i parallelismi.
Adesso non abbiamo alternative quest'anno. A meno che qualcuno invochi la fata turchina.
L'unica cosa...e' che con tanti doppioni lo spogliatoio rimanga integro. E qui sono d'accordo con Borg adesso tocca alla societa'.
Capire.
Adesso ci vuole solo mente lucida per cercare di raddrizzare la rotta . Altrimenti lo scoramento e' dietro l'angolo.
Ricordi indelebili.
secondo me il tifoso deve fare quadrato sulla squadra, non per giustificare, ma per trovare lucidita' e serenità'. A dispetto del mercato incomprensibile. ma senza piangere sul latte versato.
Adesso il giocattolo e' questo.
E con questo dobbiamo trovare la strada.
Inutile perlare di cambi allenatore. Sappiamo benissimo che e' una terno al lotto. Ci vuole tempo per cambiare assetto.
Flores non ha cambiato la squadra da difensiva a offensiva. Quindi scordatevi i parallelismi.
Adesso non abbiamo alternative quest'anno. A meno che qualcuno invochi la fata turchina.
L'unica cosa...e' che con tanti doppioni lo spogliatoio rimanga integro. E qui sono d'accordo con Borg adesso tocca alla societa'.
Capire.
Adesso ci vuole solo mente lucida per cercare di raddrizzare la rotta . Altrimenti lo scoramento e' dietro l'angolo.
Messaggio n. 1
