Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Conte Max
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/407.0.866017435 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2671510 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Al netto di un periodo oggettivamente non brillante, in cui restiamo comunque la miglior seconda, anche se oggi il RA dovesse vincere.

Ieri la formazione schierata era tutt'altro che "difensivista"..."


Sono d’accordo. Infatti ieri prima della partita ho scritto un post dove invitavo Patanè e compari a riflettere sul oerche i nuovi arrivati non giocassero fin dall’inizio. Mi pare che Toscano gli abbia risposto in campo.
A questo aggiungi che se vedete le partite perse nel campionato scorso vi renderete conto che senza Di Gennaro la squadra non va come deve.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1