Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
15 febbraio 2026 alle ore 10:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Giorno, mettiamo il
Carro nel binario giusto.
In questo momento non è il tifo il problema centrale: il tifoso farà sempre la sua parte, nel bene e nel male, come ha sempre fatto. Il primo punto adesso è la società. La società deve intervenire subito, chiamare a rapporto la squadra e capire una cosa precisa: il gruppo è ancora con Toscano oppure no? Da lì devono partire le decisioni. Noi tifosi la nostra parte la faremo, ma adesso è la società che deve prendersi le proprie responsabilità e chiarire la direzione. Ora.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1