Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Cellulite e dintorni
15 febbraio 2026 alle ore 10:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671506 di Borg:
"Ma secondo voi non si dovrebbe cominciare chiedendo alla squadra se e’ancora con toscano?..."

Non credo Borg

Se la squadra non fosse con l'allenatore le partite col Cerignola e Siracusa le avremmo perse platealmente

Il problema è che la squadra è senza idee, senza uno schema di gioco degno di una squadra che punti alla promozione

È che prima alla mancanza di idea di gioco sopperivano con la prestazione fisica e di carattere mentre oggi sono sulle gambe

Francamente non vedo vie d'uscita diverse dal puntare tutto sui playoff

Prima lo si capisce e prima si comincia ad impostare la preparazione atletica per riuscire a dare il massimo per i playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 1